A- A+
Roma
Stalking, rapina il cellulare all'ex moglie e finisce ai domiciliari

Perseguitava l'ex moglie e durante una lite era arrivato a rapinarla del telefono cellulare. I Carabinieri lo arrestano mettendolo agli arresti domiciliari per stalking.

I Carabinieri della Stazione Roma Cecchignola hanno arrestato un romano di 44 anni, dando esecuzione all’ordinanza della misura cautelare degli arresti domiciliari applicata dal Gip presso il Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica di Roma, con l’accusa di atti persecutori e rapina aggravata. L’uomo, grazie alle attività d’indagine condotta in sinergia tra i Carabinieri della Stazione Roma Eur e Roma Cecchignola scaturita dalla denuncia sporta dall’ex moglie, è gravemente indiziato di aver commesso numerose condotte persecutorie ai danni della donna – una romana di 37 anni – alla quale è arrivato addirittura a rapinare il cellulare durante una delle violente discussioni. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.

Commenti
    Tags:
    stalkingmoglierapina


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Vera grappa cinese fabbricata al Prenestino. La truffa dei cinesi zozzoni

    Vera grappa cinese fabbricata al Prenestino. La truffa dei cinesi zozzoni

    i più visti
    i blog di affari
    Partite Iva e professionisti uniti per rinviare il Fisco
    La rivoluzione della comunicazione fact based di Draghi
    Di Ernesto Vergani
    “Una certezza umana”: gli agenti di commercio braccio armato delle aziende
    Di Francesco Fredella

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.