A- A+
Roma
Stand up Comedy, Sparacino porta a teatro la pandemia e la paternità

Pietro Sparacino porta in scena una stand up comedy sulla pandemia e sulla paternità. L'autore e attore reciterà al Teatro de' Servi a Roma la sua commedia "Occhiaie".

Occhiaie è una stand up comedy dedicata agli ultimi due anni vissuti dall'attore: fra nuove e vecchie vite e abitudini cambiate dalla pandemia...e non solo.

Sparacino e la sua stand up comedy

Pietro Sparacino, comico, attore e autore che dal 2009 fa parte del gruppo Satiriasi, il primo progetto di stand up comedy in Italia, porta sul palco il suo racconto di questi due anni, parlando anche della partenità. Sparacino, durante la pandemia, è diventato padre per la seconda volta e al pubblico racconterà delle sue notti insonni. Lo spettacolo andrà in scena al Teatro de Servi sabato 12 alle ore 20 e domenica 13 febbraio alle ore 17.30.

Commenti
    Tags:
    covidpandemiapaternitàromasparacinostand up comedyteatro






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.