A- A+
Roma
Tamponi tarocchi e Green Pass falsi, denunciato farmacista romano
(foto Lapresse)

Un farmacista romano è stato denunciato per aver effettuato tamponi rapidi falsi. I Nas hanno sequestrato più di 450 test antigenici irregolari.

Proseguono i controlli da parte dei carabinieri dei Nas presso le farmacie di Roma e Lazio. Le operazioni, da parte dei militari, vengono svolte per contrastare l'irregolare erogazione di Green Pass falsi o non attendibili e per verificare che vengano svolte correttamente le operazioni di riconoscimento e registrazione delle persone che si sottopongono ai test rapidi presso le farmacie.

Test rapidi irregolari

Nel corso del controllo è stato denunciato il titolare di una farmacia a Roma per aver effettuato dei test rapidi antigenici per il Covid 19 privi della prescritta documentazione di conformità .

I tamponi, non efficaci, davano risultati falsi. I carabinieri hanno quindi sequestrato 450 test diagnostici rapidi irregolari per un valore di circa 7000 euro.

Commenti
    Tags:
    covid 19farmaciagreen passpandemiaromatamponitesttest rapidi






    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.