A- A+
Roma
Tassista romano corriere dell'oppio tra Terracina e il Circeo: arrestato

Un tassista romano di 73 anni è stato scoperto a fare da corriere della droga: l'uomo trasportava 53 kg di bulbi essiccati di papavero da oppio a bordo del suo taxi. A beccarlo sono stati i Carabinieri che lo hanno arrestato lungo la strada tra Terracina e San Felice Circeo. A bordo del taxi c'era anche un secondo uomo, che però è riuscito a fuggire.

I Carabinieri di Terracina hanno intimato l'alt al taxi, ma prima che la macchina si fermasse il passeggero è saltato fuori ed è scappato nei campi circostanti approfittando del buio. Perquisendo il taxi, i militari hanno trovato i 53 kg di bulbi, divisi in confezioni da 110 grammi l'una.

Il tassista è stato quindi arrestato e il suo arresto è stato convalidato dal gip di Latina, che ha disposto per lui gli arresti domiciliari. L'uomo è gravemente indiziato in concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arresti domiciliariarrestocirceocorrieredrogaoppioromanotassistaterracina






“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

“Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.