A- A+
Roma
Tatangelo regina dei fornelli: trionfo nella finale di Celebrity Masterchef

Anna Tatangelo regina dei fornelli, trionfo in finale contro la rivale Orietta Berti: la cantante di Sora è la vincitrice di Celebrity Masterchef.

 

Si chiude col trionfo di Anna Tatangelo la 2° edizione dello spin-off del cooking show più amato della tv, in onda su Sky Uno HD, che mette ai fornelli 12 personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, uniti dalla passione per la cucina. Con il menù degustazione mare e monti dal titolo “Delicata follia”, la cantante di Sora ha infatti vinto sull’altra finalista, Orietta Berti, con “Il menù dell’Orietta” che ricordava i profumi della primavera. "Sono felicissima e dedico questa vittoria a me stessa, per il percorso personale fatto che ha premiato la vera Anna - ha dichiarato la cantante - Non pensavo potesse uscire fuori così la mia personalità". I tre temuti giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo hanno deciso di premiare la determinazione e il pizzico di follia di Anna Tatangelo, che si è aggiudicata il titolo e 100.000 euro in gettoni d’oro da donare in beneficenza: "Ho deciso di dedicare il premio a due realtà a cui tengo molto: l’associazione ‘Doppia Difesa’ a tutela delle donne vittime di violenza e l’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna tangelocelebrity masterchefcucinafinalefornellireginaromasky






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.