A- A+
Roma
Taxi con lo smartphone: per gli spostamenti aziendali ora basterà un click

Taxi con lo smartphone: da oggi nasce “itTaxi Amex Account”, la prima e più innovativa piattaforma di pagamento digitale e integrata, grazie alla collaborazione tra American Express e itTaxi. D’ora in poi, per gli spostamenti aziendali, basterà un click.

itTaxi Amex Account, che si avvale della tecnologia “BTA” (Business Travel Account) di American Express, consente il pagamento degli spostamenti aziendali tramite taxi, semplificando le procedure amministrative per le persone che si muovono per motivi di lavoro, garantendo flessibilità e l’ottimizzazione di tutti i processi di gestione. I dipendenti si limiteranno a prenotare la vettura, mentre itTaxi Amex Account effettuerà il pagamento centralizzato e fornirà la reportistica per la riconciliazione.

American Express è il primo player ad offrire una soluzione integrata di questo tipo per la gestione di una specifica commodity, per questo, itTaxi Amex Account rappresenta un’importante novità per il settore, nascendo, tra l’altro, in un momento in cui la mobilità terrestre è di fondamentale importanza nella fase di post lockdown.

Commenti
    Tags:
    taxitaxi romaittaxiamerican expressspostamenti aziendaliittaxi amex accountdigital payments







    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.