A- A+
Roma
Terrore nella metro di Roma: 4 via Atac per lo scandalo delle scale mobili

Scandalo scale mobili della metropolitana di Roma, tremano Atac e Metro Roma per i quattro tra dirigenti e funzionari ai quali è stato notificato un decfeto di interizione dai pubblici uffici notifcato all'alba di oggi dalla squadra Mobile di Roma.

Accuse pesanti: frode in pubbliche forniture e lesioni personali colpose. Si conclude con un colpo di scena la lunga inchiesta partita dopo il crollo del 23 ottobre 2018 quando un gruppo di tifosi del Cska rimase ferito per il crollo della scala alla fermata Repubblica.

L'indagine, coordinata dal sostituto procuratore aggiunto, Paolo Ielo, è stata estesa anche al guasto delle scale mobili alla fermata Barberini dello scorso 21 marzo. Le 4 persone alle quali è stato notificato il provvedimento di custodia cautelare sono dirigenti e funzionari di Atac e Metro Roma.

Roma, terrore nella metro. Cede la scala mobile, decine di tifosi Cska feriti

Vergogna Atac, metro Repubblica chiusa da 125 giorni: niente pezzi di ricambio

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ataccska moscametro romamisure cautelariromascale mobiliscale mobili romascale mobili roma feritiscale mobili roma incidentescale mobili roma metroscale mobili roma tifosistazione barberini romastazione repubblica roma






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.