A- A+
Roma
Terrorismo, scatta l'allarme a Roma: si cerca un siriano: “Andrò in paradiso”

L’allarme antiterrorismo a Roma scatta all'ora di cena di venerdì: si cerca un giovane siriano registrato su facebook che ha scritto: “Domani a Roma andrò in paradiso”. Ed è paura ma non panico.

L'allarme stato diramato dalla Questura a tutte le Volanti: un giovane siriano sarebbe stato intercettato mentre annuncia “domani a Roma andrò in paradiso”.

E sono scattate le ricerche in tutti gli obiettivi sensibili. Il ragazzo, identificato con identità e data di nascita, insomma di lui si sa tutto o quasi.

Nella nota diramata dalla Questura è stata raccomandata “la massima attenzione e in caso di rintraccio di procedere al controllo allertando immediatamente i reparti della Digos”. La Questura ha deciso di non rendere note le generalità e la fotografia di cui sono in possesso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allarme terrorismoantiterrorismodigosquestura romasirianoterrorismoterrorismo roma






Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.