A- A+
Roma
Tiberis 2020, Raggi ci riprova con la spiaggia sul Tevere: caccia agli sponsor

Tiberis 2020, Virginia Raggi ci riprova con la spiaggia sulle sponde del fiume Tevere: con un avviso pubblico il Dipartimento Simu ha ufficialmente lanciato la ricerca di nuovi sponsor per la manifestazione, giunta al terzo anno. Non solo sdraio e lettine, la novità è l'area cani.

 

Al bando, salvo colpi di scena, pare scontato che si presenterà un solo candidato, lo stesso dell'anno scorso, ovvero Agenza Tevere supportata da Italgas, che metterà a disposizione tutte le attrezzature e gli arredi in comodato d'uso.

A differenza delle stagioni 2018 e 2019, quest'anno la spiaggia sotto Ponte Marconi potrebbe non avere il campo da beach volley. Ad oggi, non è infatti permesso praticare questa attività a causa del Coronavirus. Al suo posto potrebbe arrivare uno spazio dedicato ai racchettoni, sport che è possibile praticare senza rischi di contagio.

Sempre in barba alle norme anti-Covid, ombrelloni e lettini saranno più distanziati rispetto allo scorso anno, mentre per i giochi d'acqua c'è l'avviso pubblico specifica che saranno consentiti solo dopo l'ok della Asl. In caso di parere positivo, dovranno essere con ricircolo e clorazione, come per le piscine, o in alternativa con ricircolo per irrigazione.

Novità cibo e area cani

Lo scorso anno la somministrazione di cibo e bevande su relegata a dei semplici distributori automatici. Quest'anno invece, nell'avviso si trova un chiaro riferimento alla ristorazione: “Area cibo e mescita con disposizione di tavoli, col necessario distanziamento, coperti da tecnostrutture realizzate con tessuto che assorbe i raggi UV (tent mesh) e filari di populus”.

Infine anche la richiesta di una area recintata dove poter collocare i padroni con i propri amici a quattro zampe.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune di romadipartimento simuraggispiaggia ponte marconispiaggia raggispiaggia teveresponsortiberistiberis 2020






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.