A- A+
Roma
Tifosi tutti in fila per la Roma: boom di abbonamenti in 16 ore

L’effetto Mourinho persiste, la finale di Conference league infuoca gli animi e i tifosi rispondono alla chiamata della As Roma dando vita a un boom di abbonamenti per la possima stagione, nonostante la Roma rischi di arrivare ottava.

Una grande dimostrazione di amore profondo per i colori giallorosso. E una risposta all'appello di Mourinho che ha detto "quella di Conference è la finale più importante della mia carriera, l'abbiamo fortemente voluta. Le altre le ho già giocate, questa va ancora giocata e voglio vincerla".

La As Roma ha dato infatti il via alla nuova sottoscrizione riservata ai vecchi abbonati e a una prima parte della vendita libera (fatta eccezione per la Curva Sud e ai posti in prelazione). Già nelle prime sedici ore (e con una nottata di mezzo) sono stati venduti ben 12mila abbonamenti. Una grande risposta del tifo giallorosso che è pronta a riempire lo stadio anche la prossima stagione.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
as romaroma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.