A- A+
Roma
Tom Cruise a Roma, bagno di folla per Mission Impossible in piazza di Spagna
Tom Cruise a piazza di Spagna

Bagno di folla per Tom Cruise in piazza di Spagna: l'attore insieme al resto del cast di Mission Impossible 7-Dead Reckoning sono stati acclamati sul red carpet sulla scalinata di Trinità dei Monti.

Una location non scelta casualmente, perché protagonista di una delle scene più emozionanti del film, in cui Tom Cruise, nei panni dell'agente Ethan Hunt, si precipita dalla scalinata a bordo di una 500 gialla, in compagnia della splendida Hayley Atwell, anche lei presente sul red carpet. È solo una delle spericolate scene girate nelle vie della Città Eterna, che il regista Christopher McQuarrie, anche lui sul red carpet, ha descritto come ottima per fare riprese cinematografiche spettacolari. Sulla scalinata anche Ving Rhames, Esai Morales e Rebbeca Ferguson, gli altri attori.

 

Ma la vera star è Tom Cruise, che in fondo alla scalinata ha avuto anche l'occasione di incontrare il sindaco Gualtieri e l'assessore allo Sport e Grandi Eventi Alessandro Onorato, il quale poi non ha mancato di ripubblicare su Facebook il video dell'evento con tanto di colonna sonora ripresa dal film.

L'incontro con Giorgia Meloni

In serata l'attore ha incontrato la premier Giorgia Meloni a Palazzo Chigi. “Lieta che la Capitale sia protagonista dell'ultimo film di Tom Cruise - ha commentato la presidente del Consigli - le 'mission impossible' al Governo sono il nostro pane quotidiano”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bagnofollamission impossiblepiazza di spagnaromascalinatatom cruisetrinità dei monti






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.