A- A+
Roma
Tor di Valle, Roma-Lido come Beirut: la denuncia del TikToker Cicalone

“Stazione Beirut”: l'entrata della stazione di Tor di Valle sulla linea verso Roma Lido è un brivido per i viaggiatori. Il video-denuncia su TikTok.

Soffitti puntellati e a rischio crollo da un momento all'altro, immondizia data alle fiamme e un cantiere abbandonato: l'accesso della stazione di Tor di Valle è una rovina in piedi per miracolo e un trionfo dell'abbandono urbano ed edile. “Chi è venuto qua e ha fatto la scritta con la vernice non può essere incriminato perchè ha scritto la verità”, dice Simone Cicalone inquadrando la scritta “Stazione Beirut” all'entrata della fermata, drammaticamente azzeccata.

VOTA IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beirutdenunciaroma lidosimone cicalonestazionetor di vallevideo tiktok






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.