A- A+
Roma
Torna la grande atletica all'Olimpico. È attesa per il campione Marcell Jacobs
 ori olimpici italiani Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi Lapresse

Lo stadio Olimpico si veste a festa e si prepara ad ospitare una straordinaria serata di atletica leggera. Il Golden Gala Pietro Mennea torna a Roma il 9 giugno, dopo che la scorsa edizione si era tenuta a Firenze e si offre al pubblico senza limitazione alcuna.

Tra gli atleti più attesi, i sette campioni olimpici azzurri di Tokyo 2020, per la prima volta tutti insieme in gara nel corso della stessa manifestazione (ad eccezione dell’infortunata Antonella Palmisano, che sarà comunque allo stadio come starter d’eccezione dei 3 km di marcia). La manifestazione è stata presentata questa mattina allo Stadio Olimpico, direttamente sulla pista dell’impianto capitolino, dal Presidente Fidal, Stefano Mei, e dal Direttore Generale di Sport e Salute, Diego Nepi Molineris, alla presenza del campione olimpico dei 100 metri e della staffetta 4x100, l’azzurro Marcell Lamont Jacobs. Per l'occasione la Regione Lazio donerà centinaia di biglietti ai ragazzi per assistere al Golden Gala di atletica leggera.
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    atleticaolimpicoroma






    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.