A- A+
Roma
Torna la kermesse dello musica swing: il litorale diventa una pista da ballo
RetroFestival a Terracina

A Terracina torna la kermesse della musica swing e il litorale diventa una pista da ballo. Nella cittadina in provincia di Latina, torna Retro Festival: dal 28 giugno al 2 luglio cinque serate a tema all'insegna del Lindy Hop, della musica swing e del mondo del vintage.

Saranno cinque serate di balle, ma comprenderanno anche 12 ore di workshop e lezioni di ballo con insegnanti di livello internazionale. A corredo ci sarà un mercatino di articoli vintage con più di 30 stand, un'area dedicata allo street food, aree per i bambini. E poi concerti, esibizioni dal vivo, dj set. Insomma un grande parco dei divertimenti a tema swing e jazz anni 30. Questo ed altro nella quarta edizione della kermesse dello swing. Una kermesse che nella scorsa edizione ha raggiunto il record di presenze con 10mila visitatori e 200 ballerini che si sono esibiti.

Il programma

Si partirà mercoledì 28 giugno con un pre-party presso il “Giardino della Meson” sulla via Pontina. In questa incantevole location partirà la prima serata con aperitivo, cena e anche una lezione di danza esclusiva tenuta da Anna Portell Blueso. Il 29 giugno l'evento prevede un visita guidata al centro storico di Terracina (dalle 17), per poi alle 18,30 spostarsi nella Pineta, situata in via Cristoforo Colombo: ogni sera fino alle 2 si potrà partecipare a corsi di ballo, lezioni di yoga, concerti dal vivo, esibizioni di band musicali, e dj set.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballodiventajazzkermesselitoralemusica swingpistaswingtorna






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.