A- A+
Roma
Torna Radio Rock: 28 ore di diretta no stop per la lotta contro il cancro
Radio Rock

Arriva una nuova edizione della Maratona Radio Rock: 28 ore di diretta no stop. Un'iniziativa benefica volta a raccogliere fondi per la lotta contro il cancro. Appuntamento il 7 luglio.

Nello specifico l'iniziativa, portata avanti dall'emittente radiofonica Radio Rock 106.6, è volta a raccogliere una grande comunità intorno alla raccolta fondi per l'Ail Roma per l'acquisto di tre apparecchiature per la cura di tumori come le leucemie, linfomi e mielomi. Si tratta di strumentazioni che servono per il dosaggio e la qualificazione degli acidi nucleici (DNA/RNA). Le precedenti due edizioni hanno avuto esito positivo permettendo l'acquisto di un ecocardiografo di ultima generazione (edizione 2021) e due letti di degenza elettrificati e tre barelle con sponde (edizione 2022).

La maratona

Saranno 28 ore di divertimento. Si partirà venerdì 7 luglio alle 6 del mattino. Saranno molti gli speaker che si alterneranno alla conduzione di queste 28 ore di musica, momenti comici, ospiti, argomenti, nonché una serie di interventi di medici e ricercatori per fare una divulgazione capillare sul lavoro eccezionale dell'associazione.

Radio Rock si può seguire anche tramite App, Streaming, DAB+, Twitch e in FM sui 106.6 (Roma e Provincia), sui 104.9 (Rieti e Provincia), sui 93.2 (Province di Viterbo e Terni).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cancrodirettalottaoreradiorockstoptorna






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.