A- A+
Roma
Tragedia a Sperlonga, risucchiata dal bocchettone della piscina, muore 13enne

Finisce in tragedia l'incidente in un hotel di Sperlona.

E' morta alle 4 di giovedì mattina al Policlinico Gemelli di Roma la ragazzina di 13 anni che mercoledì pomeriggio era rimasta sott'acqua, risucchiata da un bocchettone di aspirazione in una piscina di un hotel a Sperlonga.

La ragazzina, di Frosinone ma che viveva a Morlupo, era lì in vacanza con i genitori. Sul caso stanno indagando i Carabinieri di Sperlonga e Terracina.

L'autopsia potrà dire qualcosa in più su quello che è successo in quei momenti, se la ragazzina sia stata colta da un malore. Al momento la piscina dell'hotel è stata posta sotto sequestro.

Tags:
sperlongaincidenteincidente in piscinagemelli







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.