A- A+
Roma
Tragedia Pollino, ultimo addio ai due fidanzati romani Carlo e Valentina

Carlo e Valentina, vittime delle Gole del Raganello, tornano a Roma. Ultimo addio nella chiesa di San Marcellino e Pietro ai due fidanzati morti lunedì scorso.

 

I funerali della coppia si sono svolti nel quartiere di Torpignattara, sul guardrail di fronte alla chiesa, lungo la via Casilina, uno striscione con i nomi delle due giovani vittime, rispettivamente street artisti e fotografa, e la loro foto insieme. Ai piedi dell'altare le corone inviate dal sindaco di Roma Virginia Raggi, oltre a quelle di amici e parenti. In rappresentanza del Campidoglio il vicesindaco Luca Bergamo, seduto in prima fila, che ha dichiarato: "Carlo, così come Valentina con la fotografia, era un artista che ha messo a disposizione di tutti un pezzo di se stesso e credo ci sarà modo di raccontare questa cosa. Oggi non sono in grado di dire in che modo in che momento ma rientra pienamente nelle cose che stiamo facendo di promozione dell'arte contemporanea”.

In chiesa molti giovani, venuti a dare l'ultimo saluto ai loro amici, già più di mezz'ora prima della cerimonia.

Tags:
tragedia pollinomortifidanzatifuneraliroma
Loading...




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Coronavirus, mascherine e tutela ambiente: alla Regione Lazio si apre la crisi

Coronavirus, mascherine e tutela ambiente: alla Regione Lazio si apre la crisi

i più visti
i blog di affari
Ascolti Tv, Mediaset strizza l’occhio alla coppia Cucuzza-Volpe per il daytime
Di Francesco Fredella
L’Intelligenza Artificiale può aiutarci a salvare le imprese?
Paolo Brambilla - Trendiest
Facchinetti e la bergamasca RTL102.5 fanno il botto con “Rinascerò rinascerai”
Di Francesco Fredella

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.