A- A+
Roma
Tragedia sulla Metro C: cade sui binari, poi viene travolto e ucciso dal treno

Tragedia sulla Metro C di Roma: un uomo è stato travolto e ucciso da un convoglio della metropolitana alle 10 di martedì mattina nella fermata Bolognetta, in zona Borgata Finocchio. La vittima, poco prima dell'impatto, era caduto sui binari rimanendo incastrato.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i poliziotti per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. La vittima era senza documenti.

A causa dell'intervento dei sanitari prima, e delle autorità per i rilievi poi, la circolazione sulla Metro C è stata interrotta per circa 6 ore sulla tratta San Giovanni-Alessandrino con l'attivazione dei bus navetta fra Centocelle e Pantano. La normale circolazione è stata ripristinata intorno alle 16:30.

Commenti
    Tags:
    metro cbolognettaborgata finocchiomorto metrometro roma







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.