A- A+
Roma
Travolta investigatore, Freeman un boss: Roma diventa la Los Angeles anni '70

John Travolta è un investigatore privato, Morgan Freeman un potente boss della malavita. Sbarca a Roma "La rosa velenosa", la Capitale si trasforma per l'occasione nella Los Angeles degli anni '70.

 

Il primo "ciak" capitolino del film, diretto da George Fallo, Francesco Cinquemani e Luca Giliberto, è atteso nel mese di novembre. Le grandi pellicole e le super star di Hollywood hanno scelto Roma come sede delle riprese, che vedranno Carson Philipps (Travolta) intento a scappare da alcuni scagnozzi di Los Angeles, dopo aver strappato Violet, figlia del boss locale, dalle grinfie del padre e averla aiutata a scappare. Per sfuggire da chi lo vorrebbe morto, accetta un caso lontano da Los Angeles, imbattendosi in un losco giro di scommesse clandestine che coinvolge il mondo del football, l'ambiguo Dott. Mitchell e Doc (Freeman), un potente boss della zona.

Dopo aver girato parte del film in Georgia, Iervolino annuncia così a breve l'arrivo a Roma: "Porteremo nuovamente il cinema di Hollywood in Italia - annuncia - proseguendo la nostra tradizione di produrre i nostri film nel nostro Paese".

Commenti
    Tags:
    john travoltamorgan freemanfilmla rosa velenosaripreseciakromalos angeles







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.