Turista 21 enne Usa si perde a San Pietro. Ritrovato a Fiumicino - Affaritaliani.it

Roma

Turista 21 enne Usa si perde a San Pietro. Ritrovato a Fiumicino

Ritrovato a Fiumicino dopo una giornata di ricerche

E' stato ritrovato a Fiumicino Lucas David Mitrak, 21enne originario del Michigan in vacanza a Roma, scomparso da lunedì. La mamma lo aveva perso di vista in piazza Pio XII, a San Pietro, al momento di fare acquisti in una libreria: autistico, non è mai stato prima in Italia, parla solo inglese e non ha con se' l'indirizzo del posto in cui alloggia.

La donna si è rivolta immediatamente ad una pattuglia della Polizia di Roma capitale, che ha attivato le prime ricerche: uomini del Gssu, il Gruppo di sicurezza sociale urbana, stamane l'hanno accompagnata a "Chi l'ha visto?", per permetterle di lanciare un appello, e ora continuano battere le strade della citta' alla ricerca del giovane.

Nelle ultime ore le ricerche si sono allargate alla zona dell'aeroporto di Fiumicino, che sarebbe stata 'agganciata' dal cellulare che Lucas ha con se' e che ieri aveva la batteria scarica. Alto 1,88, occhi azzurri e capelli biondi, corporatura robusta, Lucas indossa una maglietta blu, jeans e scarpe da tennis grigie. Alla fine è stato ritrovato.