A- A+
Roma
Ubriaco si rifiuta di pagare e distrugge il bar: 53enne arrestato a Roma

Un uomo ubriaco ha danneggiato gli interni di un bar a Roma dopo essersi rifiutato di pagare la bevanda alcoolica appena consumata. Il 53enne è stato fermato dalla polizia e non potrà per due anni accedere nei locali del quartiere Appio San Giovanni.

Un uomo, in evidente stato di alterazione, è entrato lunedì 28 febbraio in un bar della capitale in zona Appio San Giovanni per chiedere una bevanda alcolica. Dopo averla consumata l'uomo ha iniziato a inveire contro il titolare rifiutandosi di pagare. Dopo aver minacciato di morte l'esercente l'uomo, un 53enne, ha iniziato a danneggiare gli interni del bar.

Divieto di avvicinamento nei locali della zona per due anni

L’uomo è stato bloccato ed arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Appio; dopo l’udienza di convalida il Tribunale di Roma ha disposto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con l’obbligo di permanenza notturno all’interno della propria abitazione.

All’esito degli accertamenti il Questore di Roma ha emesso nei confronti dell'uomo il Divieto di Accesso all’interno dei locali pubblici quali pub, bar e ristoranti dell’area urbana del quartiere Appio-San Giovanni e di stazionamento nelle immediate vicinanze e negli spazi antistanti degli stessi per la massima durata di anni 2.

Commenti
    Tags:
    appioarrestobar distruttopoliziaromasan giovanniubriaco






    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.