A- A+
Roma
Uccide la moglie poi si impicca. Orrore in villa all'Infernetto

Ha ucciso la moglie colpendola con forza con un oggetto pesante. Poi dopo aver visto il corpo in terra ormai esanime ha preso una corda, è uscito nel giardino della villetta a due passi da Roma, ha chiuso un nodo scorsoio e si è lasciato appeso ad un ramo di un albero. E' morto così un ex colonnello dell'aeronautica in pensione, almeno secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti.

Un omicidio suicidio che ha portato l'orrore in una villetta all'Infernetto. L'uomo, di 64 anni, avrebbe ucciso la moglie di 58 con un corpo contundente per poi impiccarsi nel giardino della villetta di famiglia, al civico 32 di via Valfloriana. Sul posto i carabinieri e il magistrato di turno.

"Non abbiamo sentito urla, rumori particolari, abbiamo solo visto i Carabinieri davanti al cancello della villa ed abbiamo capito che era successo qualcosa di brutto". Lo raccontano alcuni vicini di casa della coppia trovata morta in via Valfloriana all'Infernetto. "Erano persone gentili e tranquille - spiegano - lei era sempre in giardino a curare le piante. Non avremmo mai detto potesse accadere una sciagura simile".
Uno dei residenti che li conosceva ‎meglio aggiunge che ‎"il marito Carlo R. era un collaudatore di Tornado ex colonnello dell'Aeronautica militare che in pensione ha continuato a lavorare per un'azienda privata: vendeva aerei e viaggiava molto. Da anni si curava per un brutto male. Non era depresso, forse stanco e un po' giu' per le frequenti ricadute. La moglie Gisella N. era piena di vita, molto attiva. Non avevano figli ma avevano tanti interessi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
infernettoomicidiosuicidio






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.