A- A+
Roma
Ultima Generazione torna in strada: nuovo blitz degli attivisti sul Raccordo
Gli attivisti di Ultima Generazione bloccano il traffico sul Grande Raccordo Anulare

Ultima Generazione torna in strada: il nuovo blitz che ha portato 17 attivisti a bloccare il traffico sul Grande Raccordo Anulare al grido di “non paghiamo fossile” è avvenuto all'altezza dell'area di servizio Selva Candida, in zona Ottavia.

Il blocco è cominciato alle 8. Solita scena degli automobilisti infuriati e degli attivisti che spiegavano le ragioni della loro azione. "Gli attivisti - spiega in una nota Ultima Generazione - hanno dialogato con gli automobilisti presenti, discutendo della gravità della situazione climatica corrente e dell’inaccettabilità dell’inazione della politica per contenerne i danni".

Il blocco è durato poco più di dieci minuti. Poi sono intervenuti gli agenti della Polizia che hanno spostato gli attivisti dalla sede stradale e li hanno condotti al più vicino commissariato. Il traffico è tornato scorrevole intorno alle 8,15.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
attivistiblitzgragrande raccordo anulareraccordostradatrafficoultima generazione






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.