Roma
Un morto e un ferito a colpi di coltello. Aggressione giallo davanti a un bancomat
Una persona ferita, una deceduta e tre fermati è il bilancio di un'aggressione che sarebbe avvenuta in via Cortina D'Ampezzo. I fatti sono avvenuti la scorsa notte. Le indagini, di carabinieri del nucleo Radiomobile e di via In Selci, nonché della squadra mobile della polizia di Stato, sono state attivate intorno alle quattro della scorsa notte quando due persone ferite da coltellate sono giunte all'ospedale Villa San Pietro. Uno dei due, un venezuelano di 36 anni, è deceduto mentre era sottoposto ad intervento chirurgico per almeno tre coltellate che avrebbe ricevuto allo stomaco.
L'altro, un romano, è tra i tre fermati dall'Arma attualmente in caserma. Anche gli altri due fermati sono romani. Indagini sono in corso per fare chiarezza su una vicenda ancora poco chiara. Stando ai primi rilievi l'aggressione sarebbe avvenuta nei pressi di un bancomat appunto in via Cortina D'Ampezzo ad opera di due persone giunte sul posto in auto e che poi però sarebbero scappate a piedi. A bordo dello stesso mezzo i due feriti sono poi giunti al Villa San Pietro. Non è però chiaro se si conoscessero. L'autovettura è risultata rubata e la denuncia del furto è stata presentata nella stessa serata ai carabinieri.
LE INDAGINI
Potrebbe essere morto in seguito a una rissa in via Cortina d'Ampezzo l'uomo venezuelano spirato a Villa San Pietro. Una vicenda dai contorni ancora confusi nella quale gli investigatori hanno registrato diverse incongruenze tanto che le indagini proseguono a 360 gradi. Nella rissa sarebbe rimasto coinvolto il 36enne venezuelano morto per le coltellate nonché tre romani che sono stati arrestati per rissa dai militari del Nucleo radiomobile e del Nucleo investigativo di via In Selci. La loro posizione, dopo il decesso dello straniero, potrebbe aggravarsi. Uno è ferito ed è stato medicato sempre al Villa San Pietro. I carabinieri continuano le indagini per identificare altre persone che potrebbero aver partecipato alla rissa e anche per capire se alla base dell’omicidio possa esserci un tentativo di rapina finito male. Verifiche sulla presenza di telecamere nella zona che possano aver ripreso qualcosa di utile per far luce sulla vicenda.