A- A+
Roma
Un supermercato al posto del Teatro dell'Angelo, Codacons: “Sarà il caos”

Con il Teatro dell'Angelo che diventerà un supermercato Codacons prevede un aumento del caos e lancia l'allarme sulla viabilità, inviando una diffida a istituzioni e forze dell'ordine: “I nostri ispettori rileveranno le targhe dei mezzi in doppia fila e dei camion che creeranno ingorghi”.

Il Teatro dell'Angelo sarà sostituito con un supermercato e in vista dell'aumento traffico per lo scarico delle merci, secondo Codacons, la viabilità verserà nel caos arrecando un danno ai residenti. È per questo motivo che l'associazione si è rivolta al Prefetto, a Roma Capitale e ai vigili urbani, inviando una diffida perchè intervengano per sanzionare le condotte irregolari e le effrazioni che arrecheranno un danno al traffico e ai cittadini del quartiere Prati, a partire dai camion che scaricano le merci fino alle auto in doppia fila in via Simon De Saint Bon.

“Prenderemo le targhe e comunicheremo i dati a Procura e municipale”

Oltre all'appello rivolto alle istituzioni, Codacons, come annunciato, tramite gli operatori della stessa associazione, “rileverà le targhe delle auto che si fermeranno in doppia fila e dei camioncini o altri veicoli che effettueranno la consegna merci creando ingorghi, e comunicherà i dati alla Procura della Repubblica e alla Polizia Municipale perché siano elevate le previste contravvenzioni salvo reati più gravi che si dovessero verificare per l'intasamento della strada”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
codaconsmultequartiere pratisupermercatoteatro dell'angelotrafficovigili urbani






Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu

Eur Spa, si dimette l'Amministratore delegato Angela Maria Cossellu


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.