A- A+
Roma
Vaccini ai magistrati: la pm Antonia Giammaria lascia l'Anm per polemica

Vaccini ai magistrati, la piemme romana Antonia Giammaria, lascia l'Associazione nazionale magistrati, Anm, tra le polemiche.

La sua è una "revoca con effetto immediato" della propria adesione all'Associazione nazionale magistrati, dopo la nota diffusa domenica sera dalla Giunta del sindacato delle toghe sulle vaccinazioni anti covid per il comparto giustizia e le puntualizzazioni di ieri del presidente Anm Giuseppe Santalucia

A lasciare l'Anm, con una comunicazione trasmessa oggi, è il pm di Roma Antonia Giammaria, "a seguito - scrive il magistrato nel suo documento - dell’ennesima prova di incapacità della dirigenza dell’Anm di tutelare l’intera categoria dei magistrati, magari proponendo soluzioni sensate e utili per l’esercizio della giurisdizione in questa fase così difficile per tutti e non assurde soluzioni 'saltafila' che hanno solo l’effetto di gettare ulteriore discredito sulla categoria, salvo poi - rileva ancora Giammaria - fare ancor più dannose marce indietro, peraltro peggiori del danno ormai arrecato".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anmantonia giammariapmromavaccinazionivaccini ai magistrativbaccin






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.