A- A+
Roma
Vaccini, i "buchi" della campagna. Baldassarre: "Io, medico, ancora aspetto"

Un medico libero professionista che come gran parte dei colleghi aspetta ancora di essere contattata per la vaccinazione prevista per le categorie a rischio. E' l'accusa di Simona Baldassarre, chirurgo estetico ed europarlamentare della Lega.

"Al palo anche la campagna vaccinale per gli over 80 che nel Lazio doveva partire oggi. Sito bloccato e numeri che risultano inattivi. Questo nel primo giorno utile per le prenotazioni. Ma cosa ci aspettavamo? Questa campagna è partita male - dice la Baldassarre - e sta continuando peggio. Finora, oltre ai medici e agli infermieri dipendenti pubblici, giustamente vaccinati in questo mese, sembra siano emerse molte anomalie: avrebbero beneficiato dei vaccini addirittura impiegati in smart working e persone che non rientrano nella lista delle priorità. Se fosse vero sarebbe uno scandalo! E come ho già denunciato, niente vaccino per la gran parte di medici liberi professionisti. Tredicimila uomini e donne, in prima linea, che si dedicano ogni giorno con sacrificio e professionalità ai malati, rischiando di contrarre o trasmettere il virus. E in tanti, tra gli oltre 7mila odontoiatri del Lazio, ancora attendono il nulla eterno. Zingaretti e D’Amato ora devono delle spiegazioni", conclude l'eurodeputata leghista.

Commenti
    Tags:
    vaccinicampagnamedicobaldassarre







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.