A- A+
Roma
Vaccini: la Regione Lazio fa le prove per il siero Sputnik allo Spallanzani

“Concluso il  meeting tra l’Istituto nazionale di malattie infettive Lazzaro Spallanzani e il Centro nazionale di ricerca epidemiologica e microbiologia N. Gamaleya".

Lo ha reso noto l'unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio. Il centro russo Gamaleya ha sviluppato il vaccino Sputnik V. All’incontro odierno partecipa anche l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, il direttore del Centro N.Gamaleya, Alexander Gintsburg, il direttore del Dipartimento dello sviluppo dei progetti sanitari del Fondo russo di investimenti diretti (RDIF),  Nina Kandelaki, nonché il ministro consigliere dell’Ambasciata russa, Maxim Burlyay.

"L’incontro si svolge nell'ambito di un consolidato rapporto di cooperazione - sottolinea una nota - scientifica tra Roma e Mosca teso a facilitare il dialogo anche per sviluppi produttivi”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessio d'amatoregione laziospallanzanivaccinivaccinovaccino sputinik






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.