A- A+
Roma
Vaccini: la Regione Lazio fa le prove per il siero Sputnik allo Spallanzani

“Concluso il  meeting tra l’Istituto nazionale di malattie infettive Lazzaro Spallanzani e il Centro nazionale di ricerca epidemiologica e microbiologia N. Gamaleya".

Lo ha reso noto l'unità di crisi Covid-19 della Regione Lazio. Il centro russo Gamaleya ha sviluppato il vaccino Sputnik V. All’incontro odierno partecipa anche l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato, il direttore del Centro N.Gamaleya, Alexander Gintsburg, il direttore del Dipartimento dello sviluppo dei progetti sanitari del Fondo russo di investimenti diretti (RDIF),  Nina Kandelaki, nonché il ministro consigliere dell’Ambasciata russa, Maxim Burlyay.

"L’incontro si svolge nell'ambito di un consolidato rapporto di cooperazione - sottolinea una nota - scientifica tra Roma e Mosca teso a facilitare il dialogo anche per sviluppi produttivi”. 

Commenti
    Tags:
    vaccinivaccinovaccino sputinikspallanzaniregione lazioalessio d'amato


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Lega, Salvini teme il voto all’estero: “Troppi brogli”
    Giorgia Meloni sul caso Renzi: "Il Copasir si deve occupare di queste cose"
    Matteo Salvini: "Il virus non colpisce dalle 22:01"

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.