A- A+
Roma
Vaccino Coronavirus: Roma fa sul serio: inoculata la prima dose su un uomo

“È stata inoculata oggi la prima dose di vaccino, è una giornata molto importante. Stiamo parlando del vaccino italiano sostenuto dalla Regione Lazio e rappresenta un importante salto in avanti contro il virus”.

Lo ha affermato il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, all'Inmi Spallanzani per l'avvio della sperimentazione del vaccino anti-Covid. “La Regione seguirà passo dopo passo il processo di sperimentazione per arrivare il prima possibile alla distribuzione del vaccino - ha aggiunto Zingaretti - Abbiamo sostenuto con grande forza il progetto di ricerca. Crediamo molto nel vaccino bene comune e abbiamo finanziato un progetto pubblico e a disposizione di tutti coloro che ne avranno necessità”.

La forza della ricerca italiana

“Intanto oggi è un giorno molto importante, perché parliamo della scienza e della ricerca italiana, della sua forza della sua potenza, e anche alla speranza di tutti quei cittadini non solo italiani ma del mondo, che stanno aspettando un segnale che è rappresentato anche dal vaccino”, ha concluso il segretario del Pd Nicola Zingaretti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
istituto malattie infettivenicola zingarettiregione laziospallanzanisperimentazione vaccinovaccinovaccino coronavirusvaccino sperimentale






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.