A- A+
Roma
Vela, la veleggiata e la regata aprono la stagione al porto turistico di Roma
Veleggiata e Regata al Porto Turistico di Ostia

Sarà un fine settimana all'insegna della vela quello al porto turistico di Roma, a Ostia, dove il Circolo Velico di Fiumicino darà il via a una veleggiata e una regata per aprire la stagione estiva, con tanto di festa serale. Questo e altro nell'evento “30+Trenta”.

L'evento è organizzato dal Circolo Velico di Fiumicino, in collaborazione con Nautilus, C.S. Yacht Club, Circolo nautico Tecnomar, Fiv e Uvai.

Sabato 10 si partirà con la regata da 24 miglia nautiche per le imbarcazioni competitive. Nel frattempo partirà anche la veleggiata di 12 miglia tra le boe per le barche da diporto. La sera una splendida festa sulla terrazza panoramica del porto turistico, con cocktail, una cena gustosa e musica anni 80 e 90.

Domenica: le premiazioni

Domenica un'altra giornata di vela. Si torna in acqua per un'altra gara. Stavolta gli organizzatori hanno scelto di adottare la formula rally, con oltre 20 imbarcazioni già iscritte in gara.

Infine le premiazioni. Oltre ai premi delle due giornate, saranno assegnati anche i premi della regata nonstop da 120 miglia nautiche “Fiumicino-Giannutri-Fiumicno”, che fa partire le navi da Fiumicino le fa arrivare fino all'isola toscana e poi le fa tornare indietro alla foce del Tevere. Il primo posto sarà attribuito a Pino Raselli con il suo First 40 “Foxy Lady”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
porto turisticoregataromastagionevelaveleggiata






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.