A- A+
Roma
Vendita Roma: Consob gela il titolo. “Nessun accordo ancora con Friedkin"

Vendita Roma calcio e addio Pallotta: è bufera sulle indiscrezione di cessione della società al magnate americano Dan Friedkin con l'intervento ufficiale della Consob che arriva poco prima dell'apertura del mercato azionario. C'è il rischio che un'eventuale altalena anomala del titolo possa costringere al blocco delle negoziazioni.

E così l'As Roma è costretta ad una nota di precisazione: “Non è stato ancora formalizzato alcun accordo definitivo” per la cessione della Roma al gruppo Friedkin.

In una nota, la Roma sottolinea che “qualsiasi operazione con il Gruppo Friedkin è subordinata al completamento con esito positivo delle attività di due diligence legale sul Gruppo AS Roma”.

E precisa che “In caso di perfezionamento di accordi definitivi aventi ad oggetto il trasferimento delle partecipazioni detenute in A.S. Roma S.p.A., AS ROMA SPV LLC fornirà adeguata informativa al mercato nei termini di legge”, conclude il club giallorosso.

Ma i dietrologi del pallone si scatenano comunque e legano la cessione della società al via libera del Campidoglio al nuovo progetto per lo Stadio di Tor di Valle. Il Campidoglio replica con i consueto silenzio che da tempo avvolge l'operato della Giunta Raggi sulla vicenda della convenzione urbanistica.

Vendita Roma, effetto Dan Friedkin in borsa. Il titolo vola: +9,6%

Loading...
Commenti
    Tags:
    romavendita roma calciovendita roma pallottapallottacessione roma calciocessione roma friedkinfriedkin romafriedkin roma chi èfriedkin patrimoniofriedkin forbesfriedkin pallottaconsob
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

    Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

    i più visti
    i blog di affari
    Sinergie europee per una corretta informazione, progetti di ricerca
    di Boschiero Cinzia
    Toni Ligabue. Un film sul pittore soprannominato "El Matt"
    Con #MilanoMeno10… Milano non si ferma. Lanciata una petizione su Change.org
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.