A- A+
Roma
Vendita As Roma, effetto Dan Friedkin in borsa. Il titolo vola: +9,6%

Vendita As Roma ed addio Pallotta: dopo che la società ha diffuso nella notte un comunicato con il quale ha ufficializzato la trattativa per l'acquisto del club da parte del magnate americano Dan Friedkin, il titolo vola in borsa a Milano.

 

Dopo i primi scambi il titolo avanza in Borsa del 9,6% a 0,70 euro.

La società giallorossa nel comunicato ha anche reso noto che "non è stato ancora formalizzato alcun accordo definitivo per la cessione".

Commenti
    Tags:
    romavendita roma calciovendita roma pallottapallottacessione roma calciocessione roma friedkinfriedkin romafriedkinfriedkin pallottaroma borsaborsa milanoas roma borsa







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.