A- A+
Roma
Via del Corso prigioniera delle macchine. Ira su Twitter: "Vigili fantasma"

Macchine e furgoni parcheggiati a via del Corso nonostante la zona sia pedonale e nonostante la presenza di una macchina della Polizia locale nelle vicinanze. Su Twitter l'account "Battaglia persa" si scaglia a suon di post contro i vigili: "Sono troppo pigri".

L'account Twitter "Battaglia persa" da novembre 2015 segnala costantemente le presunte inadempienze della Polizia locale con foto e segnalazioni di violazioni del decoro urbano e del codice della strada. La maggior parte dei tweet sono dedicati ai veicoli che transitano nelle vie pedonali del Centro, ma anche macchine parcheggiate in doppia fila o su corsie ciclabili.

Su Twitter: "Che paghiamo a fare i vigili?"

Nell'ultimo tweet l'account si rivolge al sindaco Gualtieri e l'assessore alla mobilità Eugenio Patanè: "Buondì Gualtieri e Patanè, area pedonale di via del Corso. Cosa è pagata a fare la Polizia Locale di Roma Capitale se non sanziona le varie "maghine"/furgoni presenti sulla via? Chiedo per me e per altri romani interessati. #MilleSagheAppassionanti #SonoPigri". L'account ha poi taggato altre tre pagine: Antincivili, Diarioromano e RiprendRoma, profili impegnati nelle segnalazioni di eventuali disservizi in città.

Commenti
    Tags:
    macchinepolizia localeromatwittervia del corsovigili urbani






    Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar

    Roma, Fondazione Bvlgari: Roberto Gualtieri chiama a rapporto gli ArchiStar

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.