A- A+
Roma
Via Salone, le forze dell'ordine invadono il campo nomadi: piovono le denunce

Controlli anche per le persone ai domiciliari e all'esterno del campo: sequestrato un veicolo e una patente.

In seguito alle disposizioni ricevute dalla Questura, la polizia, insieme ai carabinieri e alla polizia locale, ha effettuato un'operazione speciale di controllo al campo nomadi situato in via di Salone. Il servizio si è concluso con l'identificazione di 192 persone e l'accompagnamento di altre 12 presso l’Ufficio Immigrazione in quanto sprovviste dei documenti.

Il controllo a tappeto

Gli accertamenti delle forze dell'ordine si sono rivolti anche ai veicoli, di cui ne sono stati controllati 12 all'interno del campo, e all'esterno, coinvolgendo nei controlli anche gli individui sottoposti agli arresti domiciliari. Il Reparto Prevenzione Crimine ha poi effettuato dei servizi antirapina con l'identificazione di 50 persone e 39 veicoli fermati dai posti di blocco. Uno di questi, privo della copertura assicurativa, è stato sequestrato con il ritiro della carta di circolazione, insieme a una patente di guida scaduta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
campo nomadicarabinieridenunceforze dell'ordinepolizia






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.