A- A+
Roma
Vigili Roma, dal sesso in auto a Report. Il Psi: “Raggi difenda chi lavora”

Vigili Urbani Roma, dal sesso nell'auto di servizi all'inchiesta di Report: sulla bufera che si è alzata sul corpo di Polizia Locale di Roma Capitale interviene il Psi, con i socialisti che puntano il dito contro Virginia Raggi, rea di non aver difeso quei caschi bianche che lavorano onestamente ogni giorno.

“Quello che sta accadendo nel corpo di Polizia Locale di Roma Capitale dimostra ancora una volta quello che sta accadendo con il Campidoglio targato Virginia Raggi – scrive in una nota il segretario romano del Psi, Andrea Silvestrini –. Agenti che fanno sesso nell'auto di servizio durante un pattugliamento, i vertici bersagliati da intercettazioni e inchieste. E nessuno pensa a chi onora tutti i giorni la divisa. Il Corpo di Polizia Municipale va tutelato e difeso, vanno messe al bando le mele marce ma non si può infangare e lasciare senza alcuna difesa un esercito di uomini e donne che svolgono onestamente il proprio dovere. Con il comandante Di Maggio si era riportato il Corpo a un livello di rispetto mai avuto dalla sua fondazione, dopo il lockdown tutti gli sforzi profusi sono svaniti e la colpa è in primis di chi siede sullo scranno più alto del Campidoglio. Virginia, se ci sei batti un colpo e difendi chi lavora per te”.

Commenti
    Tags:
    vigili urbanivigili romasesso in auto vigili urbanisesso campo romcomando vigli urbanireportvirginia raggipsipsi romaandrea silvestrini







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.