A- A+
Roma
Vigili Roma: sesso in auto con la radio accesa e la sala operativa registra

Una coppia di vigili urbani di Roma trasforma l'auto di servizio di stanza al campo rom di Tor di Quinto in un'alcova e consuma un rapporto sessuale lasciando la radio di servizio accesa.

Per i colleghi della sala operativa in ascolto silenzioso, è un “fuori onda che resterà nella storia con i due colleghi travolti da un'insolita passione che si esibiscono in una chat audio in pieno turno di notte.

A raccontare la storia surreale di “cinquanta sfumature di vigili urbani” è il quotidiano Leggo e la conferma di quanto accaduto nell'auto in presidio al campo nomadi è lo stesso comandante dei Vigili Urbani di Roma, Stefano Napoli che ha annunciato l'apertura di un'inchiesta interna. E per vigili romani, l'amplesso trasmesso in diretta in sala operativa diventa subito barzelletta.

Commenti
    Tags:
    vigili urbanipolizia municipale romasesso in auto di serviziosala operativa vigili urbani







    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.