A- A+
Roma
Vigili Roma: sesso in auto con la radio accesa e la sala operativa registra

Una coppia di vigili urbani di Roma trasforma l'auto di servizio di stanza al campo rom di Tor di Quinto in un'alcova e consuma un rapporto sessuale lasciando la radio di servizio accesa.

Per i colleghi della sala operativa in ascolto silenzioso, è un “fuori onda che resterà nella storia con i due colleghi travolti da un'insolita passione che si esibiscono in una chat audio in pieno turno di notte.

A raccontare la storia surreale di “cinquanta sfumature di vigili urbani” è il quotidiano Leggo e la conferma di quanto accaduto nell'auto in presidio al campo nomadi è lo stesso comandante dei Vigili Urbani di Roma, Stefano Napoli che ha annunciato l'apertura di un'inchiesta interna. E per vigili romani, l'amplesso trasmesso in diretta in sala operativa diventa subito barzelletta.

Commenti
    Tags:
    vigili urbanipolizia municipale romasesso in auto di serviziosala operativa vigili urbani







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.