A- A+
Roma
Villa di lusso trasformata in ufficio: l'abuso edilizio scoperto dai vigili

Una villa di lusso a tre piani, estesa su una superficie di circa 1000 metri quadri nel cuore del quartiere Eur, è stata posta sotto sequestro dalla Polizia Locale di Roma Capitale. Gravi le irregolarità edilizie riscontrate durante un controllo da parte degli agenti, che hanno portato all'apposizione dei sigilli per l'immobile e per l'intera area occupata dalla struttura.

Aumenti di superficie utile di oltre 100 mq, cambio di destinazione d'uso da abitazione a uffici direzionali, oltreché varie difformità agli spazi interni con modifica dei prospetti: è quanto hanno finora appurato gli agenti del Reparto Edilizia del IX Gruppo, diretti dal Dott. Angelo Giuliani.

Il responsabile della società, titolare dell'immobile, é stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per violazione delle norme in materia edilizia. Tuttora in corso ulteriori indagini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abuso edilizioeurufficiovigilivillavilla di lussovilla eurvilla roma






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.