A- A+
Roma
Violenta minore durante la festa in chiesa. Arrestato pedofilo seriale

Un orrore senza fine che piano piano viene alla luce: un turbine di violenze verso i minori quelle commesse da un pedofilo seriale, un romano 45enne già arrestato lo scorso 3 maggio dagli agenti della Squadra Mobile romana e raggiunto da un nuovo mandato di carcerazione. L'uomo, P.L. le iniziali, con una scusa è riuscito ad allontanarsi da solo con una bambina di dieci anni durante una festa parrocchiale, costringendola sempre con l’inganno a seguirlo in una stanza per poi violentarla.
Una modalità che l'uomo aveva già utilizzato nei confronti di altre due bambine di nove e cinque anni, e di una quindicenne, ma almeno in quest'ultimo caso la giovane vittima si era riuscita a difendere dalla violenza. Le modalità di approccio di P.L., anche in questo caso, si sono dimostrate particolarmente subdole e pericolose;  abile nello scegliere accuratamente le sue vittime, metteva in atto una vera e propria strategia di persuasione, fondata sulle fragilità delle persone offese che, ingannate, venivano psicologicamente soggiogate, così da essere costrette a subire abusi sessuali e poi a mantenere il segreto.

Quello dell'uomo si profila come un vero e prorpio pedofilo seriale: il 45enne aveva già scontato una pena a sette anni di reclusione per una condanna definitiva inflitta nel 2008 per i medesimi reati commessi in danno di altri minori. Gli inquirenti non escludono nuovi casi mentre sono in corso ulteriori indagini e approfondimenti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pedofiloviolenza sessuale






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.