A- A+
Roma
Violentata per tre mesi dentro una tenda: fine di un incubo per una senzatetto

Violentata e minacciata per tre mesi dentro una tenda nei vicino alla pineta di Castel Fusano: la vittima, ormai ridotta in un profondo stato di prostrazione psicologica, si fa coraggio e denuncia tutto ai carabinieri di Ostia. È la fine di un incubo per una 49enne senza fissa dimora.

 

La donna subiva le attenzioni del suo aguzzino senza più ormai la forza di ribellarsi da inizio 2020 e così, dopo aver raccontato la sua storia ai militari di via dei Fabbri Navali, i carabinieri hanno rintracciato ed arrestato il suo aguzzino, un romeno 50enne anche lui senza fissa dimora. Il giudice del Tribunale di Roma ha disposto l'immediato trasferimento in carcere per l'uomo.

Ma non è stata questa l'unica operazione dei carabinieri di Ostia. Un secondo arresto è avvenuto sempre domenica: i militari sono riusciti a rintracciare, all'interno di un'abitazione, una 36enne di origine ucraina, che risultava senza fissa dimora ed indagata per rapina a mano armata. Nei suoi confronti era pendente un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Savona.

I militari, avuta notizia che la ricercata potesse trovarsi in zona, si sono attivati nel tentativo di individuarla e le relative indagini li hanno portati sino ad un appartamento di via Danilo Stiepovich, dove è stata infine bloccata. La donna, immediatamente accompagnata al carcere di Roma Rebibbia, è stata anche denunciata poiché inottemperante ad un ordine di lasciare il territorio nazionale emesso dal Questore di Roma.

Commenti
    Tags:
    violenza sessualesenzatettosenza fissa dimoraviolenza donnedonna violentataostiapineta castel fusano







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.