Roma
"Votate Meloni quarcosa se la inventamo". Sabina Guzzanti colpisce ancora
"Votate Giorgia Meloni perché alla fine quarcosa se la inventamo". Contuna la satira di Sabina Guzzanti sulla candidata a sindaco di Fratelli d'Italia e Noi con Salvini. Nella V puntata del TgPorco la comica romana esalta il programma della Meloni che viene sintetizzato con un claim: "Basta con le pensioni d'oro fatte coi denti d'oro dei campi nomadi".
Scrove la Guzzanti nel post su Fb: Ed ecco il quinto messaggio elettorale di Giorgia Meloni che al TG Porco al solito è più sincera che mai. "Qualcosa se la inventamo" è la sintesi del suo programma per Roma.
Intanto le uninioni civili passano pure quelle con la fiducia, scavalcando il parlamento in attesa che il referendum di ottobre ce lo tolga dai piedi definitivamente (il parlamento).
Dice, ma dateci almeno una speranza! Oook. Per ora l'unica cosa che mi viene in mente è una sostanza: DMT una triptammina psichedelica endogena, presente in molte piante e nel fluido cerebrospinale degli esseri umani. Potrebbe aprire nuovi orizzonti. Dove si trova, non ne ho idea. La possiamo produrre anche noi attraverso meditazione, digiuni e altre pratiche insistenti".