A- A+
Roma
"Votate Meloni quarcosa se la inventamo". Sabina Guzzanti colpisce ancora

"Votate Giorgia Meloni perché alla fine quarcosa se la inventamo". Contuna la satira di Sabina Guzzanti sulla candidata a sindaco di Fratelli d'Italia e Noi con Salvini. Nella V puntata del TgPorco la comica romana esalta il programma della Meloni che viene sintetizzato con un claim: "Basta con le pensioni d'oro fatte coi denti d'oro dei campi nomadi".
Scrove la Guzzanti nel post su Fb: Ed ecco il quinto messaggio elettorale di Giorgia Meloni che al TG Porco al solito è più sincera che mai. "Qualcosa se la inventamo" è la sintesi del suo programma per Roma.
Intanto le uninioni civili passano pure quelle con la fiducia, scavalcando il parlamento in attesa che il referendum di ottobre ce lo tolga dai piedi definitivamente (il parlamento).
Dice, ma dateci almeno una speranza! Oook. Per ora l'unica cosa che mi viene in mente è una sostanza: DMT una triptammina psichedelica endogena, presente in molte piante e nel fluido cerebrospinale degli esseri umani. Potrebbe aprire nuovi orizzonti. Dove si trova, non ne ho idea. La possiamo produrre anche noi attraverso meditazione, digiuni e altre pratiche insistenti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sabina guzzantigiorgia meloni



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
la nomina dell'esperto per il risanamento aziendale (2)
Angelo Andriulo
Porto di Trieste, sgombero con gli idranti: il "potere" che spegne la rivolta
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Meglio praticare sport o fare una dieta?
Anna Capuano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.