A- A+
Roma
Ztl Fascia Verde, Confartigianato: “Per le imprese danni per 500 milioni”
Ztl

“La Ztl Fascia Verde impone alle imprese artigiane un ammodernamento del parco veicoli con una spesa stimabile tra i 375 e i 500 milioni di euro” così Andrea Rotondo, presidente di Confartigianato Roma.

“Chiediamo pertanto una sospensione del provvedimento - ha aggiunto Rotondo - per verificare il parco veicoli, l'impatto economico sulle imprese e per elaborare un programma di rinnovamento anche in collaborazione con la Regione”. '

“Imprese e cittadini costretti a rottamare le auto”

“Impiantisti, costruzioni e pezzi del commercio - ha spiegato Andrea Rotondo - saranno costretti a rottamare, senza incentivi, veicoli perfettamente funzionanti, con un danno economico inaccettabile e insostenibile. Non dobbiamo inoltre rischiare di limitare la circolazione dei cittadini che già si devono rapportare ogni giorno con una mobilità inefficiente”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
confartigianatodanniimpresemilioniztl fascia verde






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.