A- A+
Roma
Ztl fascia verde, monta la protesta per la manifestazione di domenica 24 marzo
La nuova fascia verde e i confini della Ztl verde

Il motto sarà "No Ztl fascia verde". I comitati del No scendono il piazza il 24 marzo con una manifestazione da piazzale Ostiense.  "Continueremo a denunciare i disagi che sta creando e che creeranno nel prossimo futuro queste limitazionii di circolazioni. Un provvedimento basato su falsi ideologici ed discriminazione sociale velati dalla veste green. 

Con queste parole Angelo Distefano, Presidente Le Partite IVA e  Gruppo Fermiamo la ZTL Fascia Verde

L'affondo dei Comitati

"Gli stessi dati Arpa non giustificano tutto questo blocco. Oltre 500 Mila autoveicoli verranno fermati, e non potranno neanche lasciare il mezzo in strada parcheggiato. Inaccettabile. A questo si aggiunge pure che dal 2026 tutte le auto pagheranno per entrare nella ZTL VAM. Di fatto le limitazioni per gli spostamenti delle Famiglie Romane saranno tantissime, basti pensare ai genitori che devono portare  i bimbi a scuola , alle persone  che vogliono trovare i propri cari in ospedale o il semplice svolgimento della propria routine giornaliera.

Roma solo per ricchi

"Insomma Roma diventerà una città solo per ricchi dove le botteghe storiche, gli artigiani ed i mercati scompariranno - dice Distefano - siamo apartitici ma Gualtieri e Patanè continuano imperterriti fregandosene di tutto questo, mentre Rocca ,esclusa qualche dichiarazione sporadica, di fatto sta permettendo tutto questo. La manifestazione è promossa ed organizzata  , come quella del 21 Ottobre scorso, dal Gruppo Fermiamo la ZTL F.V. , altri Comitati di Cittadini e dall' Ass. Le partite iva Italia . 







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.