I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Fisco e Dintorni
Presto un ebook a tutela dei contribuenti

Un ebook a difesa dei contribuenti… Ottima idea!!!

È con queste parole che ha avuto inizio questa nuova collaborazione tra il Centro Studi Giuridici Sances e Affaritaliani.

L’idea” sottolinea l’Avv. Matteo Sances, Direttore scientifico del Centro studi “è sostanzialmente quella di venire incontro alla continua esigenza dei cittadini e delle imprese di comprendere meglio i propri diritti nei confronti del Fisco”.

Continua ancora l’Avv. Sances, “sia noi del Centro studi che la redazione giornalistica di Affaritaliani abbiamo compreso da tempo la necessità di informare i contribuenti perché la materia fiscale è stata per troppi anni trascurata poichè quasi incomprensibile ai più. Ciò non può essere assolutamente tollerato perché se è vero che le tasse devono essere pagate è anche vero che ogni cittadino deve comprendere bene quali sono i suoi diritti nei confronti del Fisco. Con questo ebook, intitolato <<I DIRITTI DEI CONTRIBUENTI>>, stiamo sostanzialmente continuando un percorso iniziato già nei mesi scorsi con la creazione di un cartone animato chiamato RENATO .. IL CONTRIBUENTE TARTASSATO che anche in questo caso sarà comunque presente”.

In pratica, la redazione realizzerà e pubblicherà per il prossimo gennaio un libretto indicante alcune tra le sentenze più significative per i contribuenti; tutto ciò sempre con la solita leggerezza, accoppiando qualche vignetta simpatica di Renato il quale, si spera che anche grazie a questa nuova iniziativa possa diventare un contribuente informato e quindi sempre meno tartassato dal Fisco.

L’augurio è dunque che anche i nostri lettori attraverso queste segnalazioni possano diventare sempre più informati e sempre più consapevoli dei loro diritti.

 

La Redazione

www.centrostudisances.it

www.studiolegalesances.it

Commenti
    Tags:
    #ebook #renatoiltartassato #contribuenti #avvsances
    in evidenza
    Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

    Foto mozzafiato della soubrette

    Wanda Nara, perizoma e bikini
    Lady Icardi è la regina dell'estate

    i più visti
    in vetrina
    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

    Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


    casa, immobiliare
    motori
    BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3

    BMW 320e Touring, la piccola ibrida plug-in della Serie 3


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.