A- A+
Sesto San Giovanni
Carroponte, concluso bando gestione area. Canone annuo da 10 a 165mila euro
Carroponte

Carroponte, concluso bando per gestione area. Canone annuo passa da 10 a 165mila euro

Il canone annuale a base di gara era stato fissato in 70.000 euro oltre Iva. Hanno partecipato al bando 3 società e dalle risultanze emerge che l'operatore economico primo in graduatoria è risultato l'impresa "HUB MUSIC FACTORY SRL" che ha offerto un corrispettivo annuo di 165.000 euro oltre Iva.

La commissione giudicatrice si è espressa sulla base di alcuni elementi di valutazione quantitativi (esperienza di gestione, proposta progettuale, piano di promozione) e sull'offerta economica.

La graduatoria finale è stata quindi composta dalla somma dei punteggi espressi nei vari elementi di valutazione.

"Siamo soddisfatti per l'esito di questa procedura - commenta il Sindaco Roberto Di Stefano - che evidenzia la lungimiranza della nostra intenzione di valorizzare l'area. Il risultato economico delinea una differenza enorme rispetto al passato. Sotto la precedente amministrazione la quota annuale a carico dell'operatore era solo di 10.000 euro senza dimenticare lo scandalo emerso sul mancato pagamento delle utenze prima dell'arrivo della nostra amministrazione. Ora arriveremo a una cifra ben superiore di 165.000 oltre Iva. Ci aspettiamo un programma di eventi e concerti che renda ancora più importante il Carroponte come area di intrattenimento non solo per i sestesi."

"Per la prima volta - commenta l'assessore alla cultura Alessandra Magro - si è studiato un bando che, oltre all'aspetto economico, potesse portare ad un’offerta tecnica ben strutturata (la parte tecnica valeva infatti 70 e quella economica 30). Il fatto che abbiano partecipato tutti attori strutturati e di alto livello conferma la bontà del bando e ora attendiamo eventi rilevanti per la città."

Commenti
    Tags:
    carroponte





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.