A- A+
Sesto San Giovanni
Comune Sesto S.G attiva servizio Whatsapp per notizie, informazioni e eventi

Il Comune di Sesto San Giovanni ha attivato il servizio di comunicazione, tramite l’applicazione WhatsApp, per ricevere notizie, informazioni, aggiornamenti in tempo reale e segnalazioni su eventi e iniziative.

Per iscriversi bisogna salvare nella propria rubrica il numero +39 366 5855457 (suggeriamo di salvarlo col nome "Sesto WA") e inviare, a questo numero, un messaggio whatsApp con scritto “ok”. A quel punto si avrà una conferma di iscrizione.

Il servizio è gratuito, anonimo (gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui) e avrà cadenza settimanale a meno che non si verifichino emergenze, da comunicare tempestivamente.

Il messaggio che arriverà agli iscritti riguarderà informazioni di servizio (scadenze, novità su servizi, ecc), notizie di pubblico interesse, eventi, iniziative e appuntamenti!

Il numero WhatsApp non può essere utilizzato dagli utenti per chiamate, messaggi o segnalazioni.

"Il nuovo servizio di WhatsApp - comunica il Sindaco Roberto Di Stefano - va nella direzione di rendere sempre più informati i sestesi sulle notizie rilevanti e su eventi interessanti sul territorio. E' un modo di creare un rapporto più diretto, con uno strumento accessibile e utilizzato da tutti. In questo modo vogliamo avvicinare il Comune e i sestesi, informando i cittadini e segnalando iniziative ed eventi a tutti quelli che vorranno."

Commenti
    Tags:
    comune sestoservizio whatsappnotizieinformazionieventi





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.