A- A+
Sesto San Giovanni
Daspo urbano: a Sesto San Giovanni superati i 300 allontanamenti
Roberto Di Stefano

Daspo urbano: a Sesto San Giovanni superati i 300 allontanamenti

Sesto San Giovanni ha sfondato il tetto dei 300 Daspo urbani. Ieri sono divenuti per l'esattezza 305, con Roberto Di Stefano che ha voluto "celebrare" il traguardo in conferenza stampa: "Un raggiungimento importante, reso possibile da una presenza capillare sul territorio, e di cui ringrazio l’assessore D’Amico e il comandante Pietro Curcio. Queste sono azioni tangibili".

Spiega l'assessore: "Allontanando i possibili delinquenti, i reati diminuiscono. Una persona su 3, in totale 101, era ricercata, 26 sono state fotosegnalate in Questura perché non regolari sul territorio nazionale, uno straniero è stato portato direttamente in carcere, altri 26 sono stati fermati per identificazioni perché sprovvisti di documenti". Altri 31 sono stati denunciati dalla polizia locale perché stavano compiendo reati.

Tags:
daspo urbanosesto san giovanni




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.