A- A+
Sesto San Giovanni
Sesto S. Giovanni: Sindaco gira in città: "Troppa gente esce di casa"
Il Municipio di Sesto San Giovanni

Sesto S. Giovanni: Sindaco gira in città: "Troppa gente esce di casa"

Ieri il sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano, ha fatto il giro della città, tra piazze e parchetti, per combattere contro l’irresponsabilità di chi continua a fregarsene delle ordinanze. “C’è in gioco la nostra salute, non è certo questo il momento di fare i furbi. Vogliamo superare al più presto questa emergenza? Benissimo: rispettiamo le regole e usciamo solo per motivi di lavoro, salute, fare la spesa o acquistare farmaci. C’è ancora troppa gente che esce di casa senza validi motivi, a Sesto abbiamo superato quota 100 tra i contagi (oltre a 14 morti) e non c’è più da scherzare. Servono sacrificio e responsabilità da parte di tutti se vogliamo far sì che questo brutto periodo diventi presto un lontano ricordo”, ha commentato il sindaco.

Commenti
    Tags:
    coronavirussesto san giovanni





    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.