A- A+
Sesto San Giovanni
Sesto San Giovanni, Di Stefano nomina Lanzoni assessore
Marco Lanzoni e Roberto Di Stefano
Advertisement

Sesto San Giovanni, Di Stefano nomina Lanzoni assessore

Sesto San Giovanni, nuova nomina assessorile: Marco Lanzoni acquisisce le deleghe alle Innovazioni tecnologiche con responsabilità dei progetti e dei sistemi di videocontrollo del territorio, delle tecnologie e dei servizi di comunicazione informatici, servizi al cittadino e ufficio relazioni con il pubblico. "Con molto entusiasmo accetto di intraprendere questo nuovo percorso - le sue parole riportate dal quotidiano Il Giorno -. Le deleghe ricevute sono l’espressione del passo tecnologico a cui la città non può e non deve sottrarsi e a cui darò con senso di responsabilità il mio contributo". Il sindaco Roberto Di Stefano ha commentato: "Viene riportata in Giunta la rappresentanza iniziale della maggioranza. È inoltre una scelta di merito perché Lanzoni è da sempre attivissimo a Sesto, è stato il primo degli eletti con 560 preferenze e dimostra il suo attaccamento alla città con una presenza costante sul territorio. Con questo innesto l’amministrazione si rafforza e continuerà a lavorare, con ancora più impegno, per rispondere alle esigenze dei cittadini".

La nomina di Lanzoni giunge a distanza di 48 ore dalla scelta dell'ex vicesindaco Gianpaolo Caponi, leader di Sesto nel Cuore, di passare in minoranza ritirando il simbolo della civica. Mario Molteni, che di Sesto nel Cuore è stato capogruppo in consiglio, ha scelto tuttavia di restare in maggioranza.

Commenti
    Tags:
    sesto san giovannimarco lanzoniroberto di stefano
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Le 3 date per l'addio al coprifuoco: ecco il piano di Draghi
    Il Covid non passerà e la vaccinazione sarà un "sacramento"
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    L’ignoranza circa l’ebraismo e le ragioni di Israele
    Di Ernesto Vergani


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.