A- A+
Sport
Alice Toniolli, spunta il video del terribile incidente. Le condizioni della ciclista

Alice Toniolli, spunta il video del terribile incidente. "Non è in pericolo di vita"

E' fuori pericolo Alice Toniolli, la ciclista 19enne ricoverata in ospedale dopo essere rimasta vittima giovedì 15 agosto di un grave incidente durante una corsa a Vittorio Veneto (Treviso).

La giovane atleta, spiega il direttore generale dell'azienda ospedaliera di Treviso, Francesco Benazzi, "resta in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita".

Secondo il dirigente medico, per poter sciogliere la prognosi bisognerà attendere "almeno due o tre giorni".

Alice Toniolli, il drammatico incidente

Il drammatico incidente capitato a Alice Toniolli era avvenuto a Ferragosto nel corso della 'Circuito dell'Assunta' a Ceneda di Vittorio Veneto in provincia di Treviso. La ciclista trentina era stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva nell'ospedale 'Ca' Foncello' di Treviso con fratture multiple alla testa e al torace. Secondo fondi mediche aveva riportato un politrauma al capo, alcune fratture al costato e ad una gamba, ed una leggera contusione cervicale.

Alice Toniolli, più volte maglia azzurra, lo scorso anno si era laureata campionessa europea nella staffetta juniores. Il padre Roberto è un agricoltore e titolare di una azienda agricola nella località del Trentino settentrionale. .





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.