A- A+
Sport
Atalanta, Muriel cade e si procura un trauma cranico: ricoverato
(FOTO LAPRESSE)

Atalanta, Muriel cade e si procura un trauma cranico: ricoverato

L'attaccante dell'Atalanta, Luis Muriel, è caduto lunedì sera in casa sua a Bergamo, rimediando un trauma cranico con ferita lacero-contusa. Immediato il ricovero in una clinica della città per il colombiano, autore di 17 gol in questa stagione e attuale capocannoniere della squadra di Gian Piero Gasperini. Ancora da stabilire la dinamica della caduta. Sicuraente il giocatore non partecierà alla gara al derby tra Atalanta e Brescia.

Muriel ha comunque rassicurato tutti con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: "Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave. Stasera sarò allo stadio per tifare Atalanta, e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni. Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore".

Commenti
    Tags:
    atalantacaduta murielluis murielinfortunio muriel
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Porsche: debutta la Taycan Cross Turismo

    Porsche: debutta la Taycan Cross Turismo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.